Logo

Votre aperçu de commande gratuite

Vous n'avez actuellement aucun élément à afficher
Logo

Vos coordonnées

This is a required field

Logo

Merci !

Merci d’avoir choisi J&J Medical Cloud pour commander vos supports.

Maggiori informazioni sul suo consenso

Perché non è possibile elaborare il consenso che ho fornito per il mio indirizzo e-mail?

Nel caso in cui l’indirizzo e-mail che ha fornito sia già stato fornito in precedenza, non saremo in grado di elaborare la sua richiesta. Se desidera accettare la nostra comunicazione, comprese quelle di natura promozionale, con un indirizzo e-mail (o numero di cellulare) già fornito da qualcun altro, ad esempio desidera fornire il consenso utilizzando un indirizzo e-mail che condivide con i suoi colleghi, e uno dei suoi colleghi ha già fornito tale indirizzo e-mail specifico, non possiamo elaborare i suoi dati nel nostro sistema CRM. Questo perché un account nel nostro sistema CRM è collegato ad un indirizzo e-mail o numero di telefono personale. Lo facciamo per proteggere i suoi dati.

Se non riusciamo a far corrispondere le informazioni che ha fornito a un account nel nostro sistema CRM, respingeremo la sua richiesta. Lo facciamo perché riteniamo che lei non sia idoneo/a a ricevere la nostra comunicazione promozionale perché potrebbe non essere un professionista sanitario.

Se non possiamo abbinarla automaticamente ai dati presenti nel nostro sistema CRM, la sua richiesta deve essere elaborata manualmente. Pertanto, uno dei nostri colleghi potrebbe contattarla per richiedere ulteriori informazioni per soddisfare manualmente la sua richiesta nel nostro sistema CRM. Ciò avverrà solo se le informazioni fornite non sono sufficienti per convalidare automaticamente o manualmente la richiesta.

In caso di domande relative al suo consenso, la preghiamo di contattare il Centro di assistenza clienti Janssen.

CP-390463 May 2023